Orienteering Drama Inverno

Torna Orienteering Drama dall’11 dicembre al 6 gennaio,  siamo a tua disposizione per consegnarti il materiale per fare il percorso,
un viaggio, un gioco, un teatro immaginario
nel borgo di Lugnano in Teverina. Basta una mappa e qualche indicazione e poi, la voglia di viaggiare anche con la fantasia.
Una consegna su prenotazione, veloce e igienica, nel pieno rispetto dell’ultimo DPCM e della normativa regionale dell’Umbria per la pandemia Covid 19.
Il progetto ti invita a seguire un percorso nel borgo, fisico e audiovisivo, in totale autonomia, in forma individuale, o con la tua famiglia.
Una volta preso il materiale potrai effettuare il percorso-gioco quando vorrai. Basterà avere uno smartphone, auricolari personali, e scarpe comode.
Ricorda di scaricare l’app per la lettura dei QR Code, che ti portano all’ascolto delle storie narrate da Roberto Giannini e Rossella Viti con le musiche di Marco Schiavoni.
Chiama Roberto al 327 2804920 per prendere un appuntamento.
Ti sarà consegnata la sacchetta in stoffa completa della bellissima mappa disegnata da Monica Bracciantini e di altre indicazioni sul progetto.

Orienteering Drama è un progetto realizzato da Associazione Ippocampo. Un percorso turistico culturale, un’esperienza immersiva e interattiva rivolta a tutti.


 

disegni di Monica Bracciantini